con le nuove tecnologie

Nella lavorazione della lamiera
siamo sempre al passo

e l'esperienza di un tempo mantenendo gli insegnamenti

Impero offre diversi servizi nell’ambito della lavorazione della lamiera: il taglio laser, la punzonatura, la calandratura e la piegatura.

 

Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile nell’ambito della velocità, della versatilità e dei costi.

 

Per raggiungere questo scopo ci affidiamo ai più moderni macchinari cnc, a personale abile e continuamente formato e agli anni di esperienza accumulati nella lavorazione di lamiera conto terzi.

Ci siamo affidati ad AMADA per il taglio laser della lamiera, rinnovando il parco macchine per aumentare significativamente le capacità produttive in termini di servizio, velocità e riduzione costi.

Questo procedimento permette di tagliare, forare, imprimere dei segni o delle forme e dei fori con misure speciali oltre che a sbruffature, piccole imbutiture, alette, su ogni tipo di materiale.

Le nostre macchine piegatrici a controllo numerico ci garantiscono numerose possibilità e forme di piega con cui realizziamo varie tipologie di prodotti.

Grazie all’utilizzo di una calandra a quattro rulli ad assi paralleli, la lamiera vincolata al passaggio tra di essi, segue una traiettoria circolare, il cui raggio di curvatura è ottenuto agendo sulla posizione dei rulli.

Vuoi maggiori informazioni sulla Lavoraizone Lamiera?